La crema anticellulite Barò è l’innovativo prodotto della linea Cosmetici Barò per combattere gli inestetismi della cellulite e ridare forma a gambe e glutei.

La cellulite è l’incubo peggiore di tutte le donne dalle giovanissime a salire. Colpisce circa il 90% delle donne dalle magre alle più formose, comparendo principalmente su cosce, natiche e fianchi, ma colpisce anche la pancia.

E’ talmente insidiosa che resiste bene a diete ed esercizi fisici o trattamenti estetici ma Barò Cosmetics ha creato una crema anticellulite Barò che vi aiuterà a combatterla e non solo. Bisogna ringraziare la cosmetologa dott.ssa Giovanna Menegati dell’Università di Farmacia di Pavia, in collaborazione con l’Università di Ferrara, per la scoperta di questo prodotto.

Acquista Crema Anticellulite Barò

Come si presenta la cellulite ?

La cellulite è un inestetismo cutaneo che si manifesta dando alla pelle l’effetto a buccia d’arancia ovvero bucherellato.

Questo accade perché le cellule adipose crescono di volume e si crea un accumulo di grassi in specifiche e circoscritte aree del corpo.

barò anticellulite informazioni per combattere la cellulite

Quali sono le cause della comparsa della cellulite ?

I fattori che causano la comparsa della cellulite sono principalmente dovuti a ormoni femminili, gli estrogeni, che favoriscono la ritenzione idrica che innesca a sua volta un aumento di volume e rottura delle cellule nel pannicolo adiposo. Il loro contenuto si distribuisce alle cellule circostanti, determinando l’insorgenza di malfunzionamenti a livello del micro-circolo e rigonfiamenti nel tessuto adiposo.

I Benefici della Crema Anticellulite Barò

La crema anticellulite Barò ha riconosciuti e provati i seguenti benefici:

  • Effetto mirato contro gli inestetismi della cellulite
  • Combatte i radicali liberi con effetto antiossidante
  • Aumenta la tonicità della pelle eliminando l’effetto buccia d’arancia
  • Drena e migliora il micro circolo
  • Svolge azione brucia grassi

Si può dire che questa crema è pensata per aiutare le donne non soltanto a combattere gli inestetismi della cellulite ma anche tutte le cause e le ragioni che possono originarla.

cosa contiene la crema anticellulite barò

Come e quanto applicare la Crema Anticellulite Barò ?

E’ una crema, che una volta massaggiata sulla pelle, si trasforma in un olio che viene subito assorbito mostrando la pelle fin da subito rimpolpata.

L’uso consigliato è di applicarla una volta al giorno, preferibilmente la mattina, massaggiando in maniera accurata a zona per alcuni minuti, insistendo sulle zone più colpite come glutei e cosce.

Non unge, non sporca e non lascia aloni utilizzabile quindi in qualsiasi momento della giornata.

Solitamente il trattamento ideale è quello va da 1 a 3 mesi ma le tempistiche sono sempre molte soggettive da persona a persona.

Acquista Crema Anticellulite Barò

Composizione della Crema Anticellulite Barò

La Crema Anticellulite Barò è prodotto anche grazie all’uva biologica coltivata a Barolo, la stessa uva che dà vita a uno dei più famosi vini d’Italia il Barolo, da qui le proprietà antiossidanti della stessa.

polifenoli crema barò anticellulite

Il principio attivo fondamentale della crema sono i polifenoli contenuti nei semi dell’uva biologica coltivata nella zona del Barolo. Noti come potenti antiossidanti regalati da madre natura.

I polifenoli dell’uva rossa agiscono sulla pelle intervenendo sulla circolazione bloccando i radicali liberi e ristrutturando i tessuti in profondità. Inoltre hanno la capacità di far assorbire in maniera migliore anche tutti gli altri principi attivi presenti nella crema anticellulite Barò.

Non contiene vaseline, non contiene alcol, non contiene parabeni e nemmeno paraffine, inoltre non è testata su animali.

Ricordiamo che l’abbinamento di un’alimentazione sana ed equilibrata, l’assunzione adeguata di liquidi insieme all’uso della crema anticellulite Barò sono la migliore sinergia per ottenere i risultati desiderati.

Acquista Crema Anticellulite Barò